viagodbeti Admin replied

365 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Killer Samurai

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È importante ricordare, quando guardi film e film, che gran parte dell '"azione" che vediamo è inscenata e orribilmente finta. Questo film, d'altra parte, contiene sequenze di "azione" che, se messe in scena, non sono affatto false. Se sei interessato a vedere alcuni dei duelli più sofisticati catturati nel film, guarda questo film. Ci sono sottigliezze nel combattimento con la spada giapponese che sono state perse per la maggior parte delle "arti marziali"; mondo. Questo film cattura e presenta alcune di queste sottigliezze in modo abbastanza sfacciato per chiunque sia disposto a "vedere & quot; loro. Fatti un favore e affittalo per poter fare una pausa, riavvolgere e rallentare l'azione. È davvero fenomenale.
Che film fantastico! Mi sono aspettato un film samurai pieno di azione - quello che non mi aspettavo è che sia così intenso, così affascinante nella sua esplorazione delle nozioni di karma. Questo è un film che consiglio vivamente a chiunque di leggere le discussioni qui - ci sono alcuni contributi molto interessanti sullo sfondo del film, altrimenti gran parte di esso sarà inspiegabile per il casuale spettatore occidentale. <br/> <br /> Kihachi Okamoto non è un regista i cui film avevo visto prima, ma a quanto pare ha lavorato con molti dei grandi del 1940 in poi. Certamente aveva una visione fantastica, anche se molto oscura.Questo film è magistralmente diretto, con un ritmo incredibile, ambientazioni meravigliosamente filmate e alcune scene di azione incredibilmente buone che si classificano tra le migliori che abbia mai visto. La storia è in molti modi inaspettata e confusa - questo è almeno in parte dovuto al fatto che è parte di una serie che non è mai stata (purtroppo) completata. Ma sembra anche che l'intenzione di Okamoto non fosse quella di produrre un semplice film buono o cattivo con un finale soddisfacente. Invece è molto più interessato alle nozioni buddhiste del karma e quanto il cattivo karma infetti tutto intorno ad esso, trascinando letteralmente le persone all'inferno (o almeno questa è la mia interpretazione di quel finale molto enigmatico, ma anche memorabile). <br/> <br /> Finché non ti aspetti che il film segua un arco narrativo tradizionale e prevedibile, lo raccomanderei vivamente. La visione dei registi è oscura e violenta, ma è brillantemente realizzata. Non dimenticherai lo spadaccino disturbato e malvagio di Tatsuya Nakadai da molto tempo e le sequenze d'azione sono folgoranti.
Ho visto questo film prima, anni fa. Deve essere stato 10 o più anni fa. E mi ha fatto pensare a Kurosawa. E quanto più mi sono piaciuti i film di Okamoto su Kurosawa. <br/> <br/> Mi piace Kurosawa, non sono solo una delle legioni rabbiose dei fan per i suoi film. I remake del suo Yojimba, Seven Samarai (che sono davvero i remake dei western di John Ford, tradotti ad est) come i film di Leone's Dollars e Sturge's Magnificent Seven, preferisco i film di Kurosawa. <br/> <br/> Mentre tecnicamente un meraviglioso regista, il lavoro di Kurosawa può essere freddo, distante. Esiste una situazione di stallo, che è simile alla volontà di Fritz Lang di tirarsi indietro e crogiolarsi nei suoi angoli, e nei suoi schemi, la trama della storia. <br/> <br/> I registi come Sturges sono la carne della storia, sono direttori di momenti piuttosto che di movimento. È per questo che considero il suo magnifico sette più alto dei sette samurai.Si connette con me di più. <br/> <br/> Leone, mentre anche un direttore clinico, preoccupato per l'inquadratura, si alterna a quella consumata passione per i primi piani, che rende i suoi film di riserva, insanguinati dal calore. <br/> < br /> Ero solito scriverlo solo per le differenze tra Oriente e Occidente, che rappresentavano il reggimento fino al punto di distanza … film del Giappone. Comunque, ho visto questo film, SWORD OF DOOM, un film clinico e preciso come qualsiasi prodotto da Kurosawa o Lang, ma pieno di pathos e passione che gocciolavano da ogni fotogramma. <br/> <br/> Un desiderio … per tutto e niente. <br/> <br/> Altri hanno commentato questo film: - dalle affermazioni palesemente strane del protagonista di questo film come alcuni "angelo vendicatore inviato da Dio"; (se così fosse, non si sarebbe sentito in colpa per i suoi crimini, e il finale glorioso e furioso non sarebbe avvenuto. La bellezza di questo film è che si tratta di un uomo … che si dibatte, sbircia negli ultimi cancelli dell'inferno e sperando contro la speranza che qualcosa rompa la sua caduta. Ciò che rende questo film interessante, è quel senso, dato solo attraverso gli occhi, del conflitto interiore in tutto ciò che fa il Portatore di Spade. ; seguito esplicativo / 2 ° tempo necessario & quot; e & quot; fine compromessa & quot ;. Ho visto i film su cui si basa questo film. Sono tutti, completi, informati, ogni & quot; I & quot; punteggiato e ogni "T" incrociati, e ognuno è nettamente inferiore a questo film. <br/> <br/> Questo film non ha bisogno di un inizio e non ha bisogno di una fine. Non ha bisogno di un seguito o di un prequel, è un capolavoro per il semplice fatto che è una natura aperta. Trascende gli Alpha e gli Omegas, perché vive in quel fermo immagine tra loro. È per sempre un film dell'ora, e un uomo ci ha catturato. <br/> <br/> La migliore recensione di tutti gli articoli pubblicati, e quella che ti invito a leggere, è una delle prime. Fatto a maggio 2000 da tais0. <br/> <br/> Per quella recensione del film stesso, non posso aggiungere o sottrarre nulla. È il migliore di tutto ciò che ho letto, il più brillante. Tuttavia chiarirò alcuni errori riguardanti il ​​regista. <br/> <br/> Qualcuno ha scritto che questo film era un'aberrazione per il regista e ha menzionato NIGHT OF THE HUNTER. Anche se questo non è un paragone che ha senso. NIGHT OF THE HUNTER, un film geniale, è stato l'unico diretto da Charles Laughton. Okamoto, che è appena scomparso a febbraio, ha diretto 39 film. <br/> <br/> E mentre questo è il suo meglio, ha diretto molti quasi altrettanto buoni, e altrettanto belli. Al suo cuore il regista aveva un amore per i musical, come molti dei più grandi registi che aveva il cuore di un compositore. I suoi primi film comprendevano tre film sul crimine / Underworld con Toshiro Mifune. i suoi due film di DESPERADO ispirati a John Ford (mescolando azione con umorismo), e infine un musical … che ha bombardato in modo orribile. <br/> <br/> In seguito è entrato nel genere Samurai (il genere che è stato proficuo al tempo), ma ha apportato uno stile di montaggio e un uso del suono completamente ispirato alla musica. Ciò che è sorprendente e geniale su SWORD OF DOOM, è la colonna sonora. L'uso del suono e del silenzio come audace contrappunto alla storia che si svolge davanti ai tuoi occhi. <br/> <br/> Quel tipo di stile permea tutti i suoi film dal 1964 in poi, includendo: Warring Clans (1964), Samurai Assassin (1965) , Sword of Doom (1966), uccidi! (1968), Red Lion (1969), Zatoichi serie Zatoichi Meets Yojimbo (1970). <br/> <br/> Due dei suoi film che muoio dalla voglia di vedere sono opere successive, infuse con la commedia e l'amore per la musica che caratterizzato la sua carriera spesso trascurato. Dixieland Daimyo (1986) - la storia di un quartetto di musicisti jazz Black persi nel 19 ° secolo in Giappone, e Vengeance for Sale (2001 - l'ultimo film del regista) - racconto di samurai dal cuore tenero. <br/> <br/> Quindi non era affatto Kihachi Okamoto una meraviglia. Penso che la storia rivaluterà il suo contributo al cinema, e posizionerà il suo nome lassù con Kobyashi e Kurosawa e Seijun Suzuki come uno dei migliori del Giappone.
Anche se adoro i film e i film dei samurai con Toshiro Mifune, sono rimasto molto sorpreso che non mi piacesse molto questo film. Penso che sia perché la trama è MOLTO confusa e lo showdown finale è fatto così male. In primo luogo, la trama: ci sono un sacco di trame e sottotrame e non tutte sono necessarie o ben sviluppate - in particolare gli eventi che portano alle lotte intestine alla fine del film. Secondo, la lotta finale è una tale delusione. Né il fratello né Mifune riescono a uccidere il malvagio samurai. Quasi dal nulla, la fazione malvagia comincia a uccidersi a vicenda. Ora qui è dove diventa davvero stupido –- il malvagio samurai che è un fantastico spadaccino uccide dozzine di uomini con un solo colpo. Allo stesso tempo, viene colpito ancora e ancora e ancora ANCORA continua a combattere e ucciderli. Anche quando è coperto di sangue e cade a terra, si alza miracolosamente e uccide altre decine !! Sembra che dopo aver perso parecchi litri di sangue, è ANCORA il più grande spadaccino! Terzo, nel film c'è troppo poco Mifune. <br/> <br/> L'unico vero vantaggio? Mi è piaciuto il realismo del combattimento: un sacco di sangue e arti volano sullo schermo. Anche se NON sono un fan della violenza gratuita, è stupido che molti vecchi film sui samurai abbiano uomini tagliati a metà con spade enormi, ma c'è poco, se non del tutto, sangue.
La prima volta che ho visto questo film non ho avuto la connessione tra i personaggi. Probabilmente ero troppo stanco. La seconda volta ho visto che era come wow. Che film eccellente se consideri il tempo in cui è stato realizzato. E non intendo la storia in quanto tale, ma la recitazione, la macchina da presa, le idee e le idee su questo film. È un film ancora in anticipo sui tempi e la recitazione di Ryunosuke, il cattivo è super. La fine, quando la follia lo agguanta, è stupefacente. Raramente ho visto un film in cui la pazzia viene mostrata in uno stile così meraviglioso. <br/> <br/> E la storia: Natural Born Killer incontra Akira Kurosawa … l'ho descritta così …

Ryunosuke is a sociopathic samurai without compassion or scruples. When he is scheduled for an exhibition match at his fencing school, the wife of his opponent begs Ryunosuke to throw the match, offer
movie in italian free downloadCross 3 720p torrentThupparivaalan movie free download in italianDragged Across Concrete full movie in italian free download mp42 download moviesmovie download hdThe International online gratuitoDownload italian movie Need for SpeedHelen of Troy in italian free downloadRed Eagle movie in italian dubbed download

last edited 283 weeks ago by viagodbeti
Please log in to post a reply.